pay off
animazione flash
animazione flash
<< Indietro

11/02/2010: MADE EXPO 2010


AREA PREFABBRICATI ha partecipato con grande successo al  MADE expo 2010 di Milano.

Nello stand sono stati esposti i prodotti più attuali, frutto della ricerca tecnologica che da anni l'azienda ha intrapreso nella convinzione che, per affrontare i cambiamenti e le esigenze del mercato, occorra investire su innovazione e creatività.
Grande interesse ha suscitato la nuova lastra ALFA, precompressa, autoportante, per solai ad intradosso piano.
(Domanda di Brevetto Depositata).
Gli impalcati ALFA SYSTEM  sono dotati di efficaci collegamenti trasversali, armati a taglio, hanno peso limitato, ottima resistenza al fuoco, limitata deformabilità flessotorsionale, limitato valore di trasmittanza termica e consentono facilmente il passaggio di impianti

ALFA SYSTEM  è stato selezionato come prodotto di eccellenza ed esposto al FORUM DELLA TECNICA DELLE COSTRUZIONI.


Eccezionale apprezzamento hanno riscosso anche le pareti realizzate con i pannelli AREAGRAPHIC e AREACOLOR.
(Domanda di Brevetto Depositata).
I manufatti, accostati a formare un disegno complesso e lavorati su entrambi i lati, rendevano perfettamente le qualità straordinarie offerte da queste due tecnologie.
Con esse è possibile pantografare qualunque motivo grafico, su pannelli o strutture portanti, creare linee e forme piane, riempirle con colori brillanti, trattare le superfici rendendole lucide e levigate o ruvide e bocciardate, inserire nella resina trasparente fibre ottiche o LED. 

Tutti i prodotti AREA PREFABBRICATI vengono studiati per offrire le migliori caratteristiche prestazionali e la massima libertà creativa a chi opera nel settore delle costruzioni.
Il successo al MADE expo 2010
ne è stata una conferma.

img certificati